Come imparare ad
affrontare LA RABBIA

La prima mini-guida facile e veloce che ti spiega come iniziare a lavorare da subito sui tuoi problemi con la rabbia.  Per individuarne le cause profonde e migliorare la tua serenità e il rapporto con gli altri nella vita di tutti i giorni (CON ESERCIZI PRATICI!)

Acquistala subito in formato PDF a 4,99 €.

Non ti invieremo mai spam

La rabbia non è un veleno, non vive all’infuori di noi, non è un istinto né tantomeno un' entità che ci comanda a nostra insaputa.  La rabbia è una reazione precisa a stimoli precisi. Non vive né fuori né dentro di noi. La nostra rabbia SIAMO NOI.

Giancarlo Gramaglia Giancarlo Gramaglia
Psicoanalista

GLI AUTORI

Flavia GiacomettiFlavia Giacometti
Si occupa di servizi di cura alla persona fin dalla scelta universitaria in Servizio Sociale con tesi in antropologia. Dal '97 è coordinatrice di un servizio sociale territoriale. Negli anni precedenti partecipa attivamente all'interno del movimento religioso dei Focolarini, ma abbandona per la ricerca di un impegno laico e rivolto all'uomo senza precetti imposti. Dal 2004 è socia del Direttivo del Laboratorio di Formazione e Lettura Psicoanalitica LFLP  (Casa della Psicoanalisi dal 2018) e socia SAP (Società Amici del Pensiero) dal 2013.

Giancarlo Gramaglia
Si occupa di psicoanalisi dagli anni settanta a Torino. In analisi con Giancarlo Baussano, collaboratore di Cesare Musatti e successivamente a Parigi con Genny Lemoine collaboratrice di Jacques Lacan. Psicologo e psicoterapeuta, fonda il Laboratorio di Formazione e Lettura Psicoanalitica (LFLP) nel 1980 del quale è tuttora presidente. Segue dagli anni novanta il pensiero di Giacomo B. Contri. E’ Socio della Società Amici del Pensiero Sigmund Freud (SAP) sin dalla fondazione avvenuta nel 2009/’10.

Non ti invieremo mai spam